sono gli insulti che l’ex attaccante della Juventus, David Trezeguet, avrebbe rivolto agli agenti di polizia che lo hanno fermato. L’episodio si è verificato nel centro di Torino, questa notte, quando il calciatore, a bordo di un suv con un amico in via Po, quasi all’angolo con piazza Castello e stato fermato per un controllo di routine.
Il francese è risultato subito ubriaco e inizialmente s’è rifiutato di sottoporsi all’alcol test. Placatosi lo ha fatto un’ora più tardi, non prima di aver insultato gli agenti:
“Pezzenti, poveracci, non guadagnate nemmeno duemila euro”.
Il palloncino ha dato per tre volte risultati superiori alla norma (valori tra 1,5 e 1,7). Il calciatore è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, la patente gli è stata ritirata.
Trezeguet rientrava da Monforte d’Alba, località nelle Langhe dove aveva partecipato a una degustazione di vino con un altro ex juventino, Mauro German Camoranesi. Gli amministratori comunali avevano ospitato i due ex calciatori per cena, offrendo loro varie bottiglie di Barolo di diverse annate.
Crediti: tuttosport.it
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…