Immagine in evidenza: l'ex tecnico del Foggia, Marco Marchionni - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Grazie per l’impegno profuso dal primo all’ultimo minuto sulla panchina rossonera. Grazie per aver condotto il Foggia fino alla salvezza prima e ai playoff poi. Grazie per aver regalato gioie, sorrisi e dato entusiasmo ad una piazza intera. Un grande tecnico, un grande uomo. Buona fortuna, Mister!”.
Con questo post sui social de lagoleada.it abbiamo salutato Marco Marchionni, rendendo omaggio al mister, omaggio che in molti avrebbero voluto arrivasse anche dalla società ma che non c’è stato e continua a non esserci, almeno fino al momento in cui pubblichiamo questo articolo (28/06), dopo non sapremo. In questo articolo abbiamo raccolto i commenti dei foggiani che hanno dedicato un po’ di tempo anche solo per ringraziare Marchionni.
Seguici anche su TELEGRAM! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sono centinaia i commenti arrivati al mister dopo il nostro post, qui abbiamo raccolto i più significativi che vanno oltre il semplice “grazie”.
“Con il materiale umano che aveva a disposizione, ha fatto praticamente un miracolo.. Di più non gli si poteva chiedere.. E se pure avrà sbagliato in qualche occasione, beh.. è umano e come tale va compreso. Buona fortuna per il futuro, Mister.. Io ti ricorderò sempre con tanto affetto!” – scrive Annalisa.
“Liquidato in troppa fretta….con una squadra di ragazzini ha raggiunto i playoff…. complimenti Mister….buona fortuna….” – è il pensiero di Vincenzo.
“Grazie mister. È vero quello che si dice, che la riconoscenza non fa parte del mondo del calcio. Ma i tifosi non dimenticano e ti ricorderanno sempre per una persona per bene e un grande allenatore che farà strada. Speravo in un ruolo tecnico ma di supervisore di Zeman e con te in panchina, avremmo fatto gennaio cose. In bocca al lupo Mister e grazie!” – dice invece Francesco.
Seguici anche su TELEGRAM! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Grazie Mister con la m maiuscola grande giocatore perché io seguivo la mia amata Juve è già eri in grande uomo la mia città ti sarà sempre riconoscente grazie sempre in bocca al lupo!” – Vincenzo.
Clicca qui se vuoi rileggere l’avventura di Marchionni al Foggia. Seguici anche su TELEGRAM! Clicca qui!
Foto in evidenza di Luigia Spinelli.
Direttamente dalla Juve arriva un piccolo campione, che potrà aiutare tantissimo il Foggia di Delio…
Purtroppo, dopo aver giocato ad altissimi livelli, ha ceduto all'alcol. La situazione è stata davvero…
L'attaccante sta mettendo i puntini sulle i, e sta cercando di fare una scelta che…
Arrivano le prime polemiche legate ai Playoff, che risulteranno essere molto diversi da quelli visti…
Il mondo del calcio è un palcoscenico di sogni e successi, dove giovani talenti arrivano…
Questo giocatore potrebbe tornare davvero utile nella prossima stagione, con il Foggia di Delio Rossi…