Giorni  di proteste, gli ultimi di euro2020, in quanto la UEFA ha negato al sindaco di Monaco di Baviera la possibilità di poter illuminare l’Allianz Arena con i colori della bandiera LGBTQ. 

Un gesto che non è assolutamente piaciuto. A sostegno di ciò, vari club hanno cambiato i colori del loro logo in modo temporaneo, adottando quelli con i quali si sarebbe dovuto illuminare lo stadio.

Ma ciò che è accaduto durante lo scontro tra Germania e Ungheria ha dell’assurdo: I tifosi ungheresi avrebbero dato degli “omosessuali” ai tedeschi, utilizzando tale termine con accezione negativa. Continui infatti i cori, come raccontato da Goretzka, centrocampista che ha segnato il gol del 2-2 finale.  Come ha risposto il giocatore? La sua esultanza è stata un cuore, spiegato sui suoi profili social come una dedica dell’amore, il quale non ha confini.

 

Post Instagram dal profilo ufficiale del calciatore

Perché l’amore vince su tutto.

Articolo precedenteEuro 2020, Sileri: “Pensare soluzioni o finale Wembley a rischio”
Articolo successivoBest Goal 2021, come votare la rete di Alessio Curcio
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here