Immagine in evidenza: l'inizio della conclusione del "gol fantasma" in Noicattaro-Castellana - crediti foto: pagina Facebook ApuliaStreamingtv (frame dalla diretta della partita)
Ha dell’incredibile quanto accaduto in Noicattaro-Castellana, 14^ giornata di Prima Categoria – girone B pugliese conclusasi sul risultato di 0-1 con “gol” di Sabatelli al 18′. Gol tra virgolette, perché non è mai stato segnato: dalle immagini si nota infatti come la conclusione dell’attaccante ospite – dall’interno dell’area piccola – termini sull’esterno della rete. Il direttore di gara, però, non se ne ravvede e convalida la marcatura, tra le proteste dei padroni di casa ed i suoi sostenitori.
Con un comunicato, l’ASD Castellana 1928 ha chiesto scusa per quanto successo:
“Il Calcio Castellana chiede scusa per il comportamento antisportivo avuto questo pomeriggio durante la gara contro il Noicattaro. Indubbiamente la decisione dell’arbitro è da considerarsi errata ed i nostri ragazzi e dirigenti in quel momento non hanno ammesso l’errore. Concludiamo dicendo che i nostri principi non si basano su questi valori, ma oggi insieme al direttore di gara, abbiamo sbagliato anche noi!”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Contattato dai colleghi di TUTTOcalcioPUGLIA.com, il Direttore Generale del Noicattaro, Ciccio Langiulli, ha annunciato la futura richiesta di rigiocare la partita:
“Chiederemo di rigiocare la partita: abbiamo già preallertato tutti facendo una riserva scritta all’arbitro. L’errore tecnico è evidente e siamo pronti a batterci in ogni sede per tutelare i nostri diritti. Se non avremo giustizia, lo dico già da ora, siamo pronti a ritirare la squadra dal campionato: i nostri sforzi devono essere tutelati”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: l’inizio della conclusione del “gol fantasma” in Noicattaro-Castellana – crediti foto: pagina Facebook ApuliaStreamingtv (frame dalla diretta della partita)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…