Ha dell’incredibile quanto accaduto in Noicattaro-Castellana, 14^ giornata di Prima Categoria – girone B pugliese conclusasi sul risultato di 0-1 con “gol” di Sabatelli al 18′. Gol tra virgolette, perché non è mai stato segnato: dalle immagini si nota infatti come la conclusione dell’attaccante ospite – dall’interno dell’area piccola – termini sull’esterno della rete. Il direttore di gara, però, non se ne ravvede e convalida la marcatura, tra le proteste dei padroni di casa ed i suoi sostenitori.

Con un comunicato, l’ASD Castellana 1928 ha chiesto scusa per quanto successo:

“Il Calcio Castellana chiede scusa per il comportamento antisportivo avuto questo pomeriggio durante la gara contro il Noicattaro. Indubbiamente la decisione dell’arbitro è da considerarsi errata ed i nostri ragazzi e dirigenti in quel momento non hanno ammesso l’errore. Concludiamo dicendo che i nostri principi non si basano su questi valori, ma oggi insieme al direttore di gara, abbiamo sbagliato anche noi!”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Noicattaro-Castellana
Immagine in evidenza: l’inizio della conclusione del “gol fantasma” in Noicattaro-Castellana – crediti foto: pagina Facebook ApuliaStreamingtv (frame dalla diretta della partita)

Noicattaro, il D.G. Langiulli: “Errore tecnico evidente”

Contattato dai colleghi di TUTTOcalcioPUGLIA.com, il Direttore Generale del Noicattaro, Ciccio Langiulli, ha annunciato la futura richiesta di rigiocare la partita:

“Chiederemo di rigiocare la partita: abbiamo già preallertato tutti facendo una riserva scritta all’arbitroL’errore tecnico è evidente e siamo pronti a batterci in ogni sede per tutelare i nostri diritti. Se non avremo giustizia, lo dico già da ora, siamo pronti a ritirare la squadra dal campionato: i nostri sforzi devono essere tutelati”.

Il video dell’episodio

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: l’inizio della conclusione del “gol fantasma” in Noicattaro-Castellana – crediti foto: pagina Facebook ApuliaStreamingtv (frame dalla diretta della partita)

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here