Bordo Campo

Gli auguri di buon Natale della Juve

Tempi di feste, da passare coi propri cari e con chi vogliamo bene! E perché poi non farlo con i colori della proprio squadra del cuore? In occasione delle festività diversi team hanno realizzato veri e propri spot per augurare buone feste ai propri tifosi. Ma la Juve non ha badato tanto ai social (oltre che alle spese…) ed ha organizzato una serata di Galà.

L’ultima volta in cui la Juventus era stata alle OGR – Officine Grandi Riparazioni, era primavera: si festeggiavano il settimo scudetto consecutivo, la quarta Coppa Italia di fila e il primo tricolore femminile. Questa sera la temperatura era decisamente più bassa, ma si è festeggiato ancora. Il Natale naturalmente, che ha riunito i giocatori della Prima Squadra, lo staff tecnico, le Juventus Women, l’Under 23, i dirigenti e tutti i dipendenti della Juventus per il tradizionale scambio di auguri.

Un elegante gala, aperto dal Presidente Agnelli accompagnato sul palco campionesse e campioni bianconeri per un meritatissimo applauso, ha dato il via alla serata invitando coach Rita Guarino, mister Allegri e mister Zironelli a premere il pulsante start, chiaro richiamo al gioco di Natale lanciato sulla piattaforma Juventus Xmas, ormai un must per i tifosi.

Crediti: juventus.com

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

La mappa del calcio globale: le gerarchie e i rapporti di forza in vista dei prossimi Mondiali

Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…

1 settimana ago

Gianluca Vialli, il campione che non verrà mai dimenticato

Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…

1 mese ago

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

2 mesi ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

3 mesi ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

3 mesi ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

3 mesi ago