Chi arbitrerà Giugliano-Foggia? Il nome e le statistiche

Zunno Foggia-Giugliano

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Monica Carbosiero (RIPRODUZIONE VIETATA)

Venerdì 31 gennaio, all’Alberto De Cristofaro, si giocherà Giugliano-Foggia, partita valida per la 25^ giornata del campionato di Serie C – girone C, con fischio d’inizio fissato alle ore 20:30. Vediamo di seguito chi sarà il direttore della contesa.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Tascone Foggia-Giugliano
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Monica Carbosiero (RIPRODUZIONE VIETATA)

Giugliano-Foggia a Gasperotti di Rovereto

Sarà Silvia Gasperotti di Rovereto l’arbitro della sfida, assistito da Andrea Cecchi di Roma 1 e Edoardo Maria Brunetti di Milano. A Giorgio D’Agnillo di Vasto il ruolo di Quarto Ufficiale.

114 le apparizioni in carriera di Gasperotti tra tante competizioni, Serie C compresa. Quest’anno, in terza serie, ha arbitrato 6 gare in tutti e tre i gironi, comminando 33 volte il cartellino giallo e 1 il rosso diretto, 0 le doppie ammonizioni. Ammonta a 1, invece, il numero di rigori fischiati.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!