Immagine in evidenza: lo Stadio "Pino Zaccheria" di Foggia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Pubblicato nelle scorse ore il comunicato del Giudice Sportivo sui provvedimenti adottati dopo l’undicesima giornata di Serie C, relativamente alle gare del 28, 29 e 30 ottobre. Nel turno appena concluso, il Foggia ha perso 2-0 con il Picerno, in una partita che ha visto i ragazzi di mister Mirko Cudini cadere nella ripresa per effetto delle marcature di De Cristofaro e Santarcangelo.
Tra le sanzioni, disposta anche una multa di 100 euro proprio per il Foggia
“per fatti violenti e contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza commessi dai suoi sostenitori, consistiti nell’avere danneggiato parti dei servizi igienici loro riservati e nell’aver imbrattato la parete dei bagni con scritte. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13 comma 2, e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti, considerato che la società disputava la gara in trasferta e i modelli organizzativi adottati ex art. 29 C.G.S. (r. c.c., – documentazione fotografica, obbligo di risarcimento danni se richiesto)“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Passando ora ai tesserati rossoneri, coloro i quali sono finiti sul taccuino dei cattivi del direttore di gara nel match del Curcio rispondono ai nomi di Alessandro Garattoni, Andrea Marino ed Emmanuele Salines. Tutti e tre hanno ricevuto un cartellino giallo e sono arrivati alla seconda infrazione: potranno regolarmente essere presenti per il prossimo incrocio dello Zaccheria col Sorrento.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: lo Stadio “Pino Zaccheria” di Foggia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…