Immagine in evidenza: lo Stadio "Pino Zaccheria" di Foggia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Pubblicato nelle scorse ore il comunicato del Giudice Sportivo sui provvedimenti adottati dopo l’undicesima giornata di Serie C, relativamente alle gare del 28, 29 e 30 ottobre. Nel turno appena concluso, il Foggia ha perso 2-0 con il Picerno, in una partita che ha visto i ragazzi di mister Mirko Cudini cadere nella ripresa per effetto delle marcature di De Cristofaro e Santarcangelo.
Tra le sanzioni, disposta anche una multa di 100 euro proprio per il Foggia
“per fatti violenti e contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza commessi dai suoi sostenitori, consistiti nell’avere danneggiato parti dei servizi igienici loro riservati e nell’aver imbrattato la parete dei bagni con scritte. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13 comma 2, e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti, considerato che la società disputava la gara in trasferta e i modelli organizzativi adottati ex art. 29 C.G.S. (r. c.c., – documentazione fotografica, obbligo di risarcimento danni se richiesto)“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Passando ora ai tesserati rossoneri, coloro i quali sono finiti sul taccuino dei cattivi del direttore di gara nel match del Curcio rispondono ai nomi di Alessandro Garattoni, Andrea Marino ed Emmanuele Salines. Tutti e tre hanno ricevuto un cartellino giallo e sono arrivati alla seconda infrazione: potranno regolarmente essere presenti per il prossimo incrocio dello Zaccheria col Sorrento.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: lo Stadio “Pino Zaccheria” di Foggia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…