Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it
Rese note le decisioni del Giudice Sportivo dopo le gare del 29° turno di Serie C. Una di queste riguarda anche il Foggia, che è stato multato con 500 euro
“per avere i suoi sostenitori intonato, a più riprese durante la partita, cori oltraggiosi e comportanti offesa, denigrazione o insulto per motivi di origine territoriale nei confronti dei tifosi avversari”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I rossoneri non avranno calciatori squalificati per il prossimo impegno con la Viterbese. Entra in diffida Alberto Rizzo, ammonito nel derby tra i rossoneri e la Fidelis Andria.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia – crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…