Immagine in evidenza: l'Under 16 del Foggia - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 - Settore Giovanile e Femminile
È una giornata stratosferica quella di oggi per la formazione Under 16 del Foggia, impegnata nei playoff di categoria. I giovani rossoneri avevano perso per 6-2 nella gara d’andata degli ottavi al cospetto del Catanzaro, con le speranze di qualificarsi ai quarti che si erano quindi ridotte al lumicino.
Una fioca fiammella che però i ragazzi sono riusciti a trasformare in un luminoso bagliore, visto che oggi hanno sconfitto i giallorossi con il risultato di 5-0 al Dachille di Troia, sovvertendo letteralmente qualsivoglia tipo di pronostico. Ad andare in rete e consegnare dunque con le loro marcature il pazzesco passaggio del turno ai ragazzi di mister Marzano sono stati Viscillo, Passiatore, De Marco, Spanò e Curcelli.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Spigliatezza, forza d’animo e tanto cuore spingono il Foggia verso i quarti di finale dei playoff, con l’ambizione di puntare quanto più in alto possibile.
“Il gruppo vince sempre, grandi ragazzi! I rossoneri rimediano il brutto risultato messo a segno in quel di Catanzaro e ribaltano la situazione. Prosegue, dunque, il percorso nei playoff Under16, ora testa ai quarti di finale” – questo il post con cui la pagina Facebook dedicato al Settore Giovanile e Femminile del Foggia celebra i giovani Satanelli.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Anche l’Under 17 è impegnata nel rispettivo cammino playoff, che è iniziato ieri con la gara d’andata sempre degli ottavi di finale. Tra le mura amiche del Dachille, i rossoneri hanno ceduto per 0-3 al cospetto del Cesena nell’incontro giocato nella mattinata di domenica 7 maggio: tutti e tre i gol sono stati messi a segno da Gningue. Il ritorno è previsto per domenica prossima, con la consapevolezza che nulla è impossibile, specialmente dopo quanto fatto dai loro “fratelli” dell’Under 16.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Dulcis in fundo le Satanelle dell’Under 15, che hanno vinto la loro gara casalinga contro l’Apulia Trani per 7 reti a 1. Attualmente occupano il primo posto in classifica nel Campionato regionale – 2^ fase.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: l’Under 16 rossonera – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 – Settore Giovanile e Femminile
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…