Interviste

Giordano: “La Juve ha mandato un messaggio al mondo”

Il giornalista Antonio Giordano ha parlato a “Radio Marte” del taglio stipendi in casa Juventus:

“Quanto fatto dai calciatori della Juventus con il taglio degli stipendi è un messaggio al mondo intero. Arriva dalla squadra che ha vinto di più nella storia recente ed ha un suo peso. Quanto fatto dalla Juve è l’apertura di un fronte, ma non per forza deve spingere altri club a fare lo stesso.
Il Napoli aspetta che ci sia l’incontro tra Lega e AIC e venga fuori una sorta di patto sindacale al quale attingere in maniera univoca in modo che tutto il mondo del calcio assuma delle decisioni. Il problema è molto più ampio e si deve evitare di scivolare nella demagogia e nella retorica, cosa che non fa qualcuno. solo così possiamo uscire da questo grande equivoco di fondo. Il virus è un male che sta affliggendo la società tutta, senza distinzioni. Il calciatore non è un privilegiato, è un uomo e nel suo agire va assecondato”.

Immagine in evidenza: esultanza dei calciatori bianconeri durante Juve-Udinese 3-1 (Juventus.com) 

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago