Giappone – Senegal: formazioni e pronostici

Secondo giro per il gruppo H, il Giappone affronterà il Senegal: si tratta della quarta sfida tra le due squadre e la formazione africana è rimasta imbattuta nelle precedenti tre (2 vittorie e un pareggio, tutte in partite amichevoli). Match cruciale dal momento che le due nazionali al momento hanno 3 punti ciascuna (una vittoria a testa nella prima giornata del Gruppo H) e dunque si giocano la possibilità di accedere agli ottavi.

Le probabili formazioni di Giappone – Senegal

Gli orientali probabilmente riconfermeranno il modulo con il quale hanno sconfitto la Colombia; Kawashima in porta, da destra a sinistra Sakai, Shoji, Yoshida Nagatomo. A centrocampo il capitano Hasebe con Kagawa, dietro l’unica punta Osako agiranno anche Haraguchi, Shibasaki e Inui. Giappone (4-3-3): Kawashima; Sakai, Makino, Yoshida, Nagatomo; Hasebe, Shibasaki; Haraguchi, Kagawa, Inui; Osako. CT: Nishino.

Probabile riconferma anche per il Senegal conN’Diaye K., Wagué, Koulibaly, Sane S., Sabaly a comporre la retroguardia. Gueye, Sarr e N’Diaye A. a centrocampo. Tridente in avanti con Manè, Diouf e NiangSenegal (4-3-3): K.N’Diaye; Wagué, Koulibaly, Sané, Sabaly; Ismaila, Gueye, N’Diaye; Niang, Diouf, Mané. CT: A. Cissé

Quote

Squadre tutto sommato piuttosto equilibrate e dunque un X2 potrebbe starci; Unibet quota la vittoria del Giappone a 3.55, il pareggio a 3,25 mentre il 2 a 2,35.