Il Milan ha intenzione di sostituire Franck Kessié con Renato Sanches la prossima stagione, ma l’Arsenal è ancora in corsa per firmare l’ex stellina del Bayern Monaco. Sanches è emerso come uno degli obiettivi prioritari del Milan visto che il suo contratto con il Lille scade a fine stagione.
La scorsa settimana, La Gazzetta dello Sport ha riferito che il Milan è in testa alla corsa per assicurarsi la sua firma, aggiungendo che la stella portoghese ha rifiutato l’offerta dell’Arsenal. Tuttavia, durante la sua intervista con L’Equipe, Sanches ha suggerito che i Gunners sono ancora in gara. “Forse Milan e Arsenal sono interessati, ma non lo so”, ha detto Sanches. “Il Milan è un club grande e storico. È classe, mi piacciono.”
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Se dovesse passare al Milan, Sanches sostituirebbe Franck Kessié in mezzo al parco di San Siro. La stella ivoriana sembra destinata a lasciare il Milan alla fine del suo contratto a giugno. I rossoneri non sono riusciti a trovare un accordo sul prolungamento del contratto con l’agente del giocatore che avrebbe chiesto un nuovo contratto da 9 milioni di euro all’anno. Sanches ricoprirebbe lo stesso ruolo di Kessié, ma la competizione per ingaggiare la stella del Lille sarà agguerrita. Il Barcellona aveva raggiunto un accordo per ingaggiare Sanches la scorsa estate, ma un infortunio al menisco ha impedito al giocatore di trasferirsi al Camp Nou.
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…