Immagine in evidenza: l'ex presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli - crediti foto: legapro.com
Prima del Derby di Coppa Italia Serie C tra Virtus Francavilla e Taranto, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha parlato del ritorno dei tifosi negli stadi:
“Abbiamo bisogno che gli stadi si popolino, il calcio è gioia collettiva. Assistiamo a un lento ritorno alla normalità, non è facile riportare il popolo tifoso allo stadio, le presenze di ieri negli stadi ove si sono giocate le partite di coppa Italia di Serie C lo dimostrano.
In questi terribili e lunghissimi mesi di pandemia – riporta l’ANSA – sono cambiati i riti, gli interessi nelle famiglie e nei gruppi di amici. È tornato al centro il piacere dello stare insieme, di soddisfare ed ottemperare gli interessi di ognuno della famiglia. Questo rimane un problema irrisolto all’interno e nelle adiacenze dello stadio. Se a ciò si congiunge il permanere della paura per il maledetto virus allora tutto si complica […]”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli – crediti foto: lega-pro.com
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…