Riparte il campionato – dopo la Coppa Italia – ed il Foggia è pronto a ripartire con un nuovo allenatore in panchina.
Il prossimo avversario dei rossoneri è la Gelbison: la sfida tra le due compagini è valida per la settima giornata ed in programma sabato 8 ottobre, ore 17:30. La sede è lo Stadio Marcello Torre di Pagani.
Sarà la prima di mister Fabio Gallo con i “Satanelli”: ecco dove vedere la sfida e le probabili formazioni.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Gelbison-Foggia, le probabili formazioni
Gelbison (3-5-2): D’Agostino, Gilli, Bonalumi, Marong (Loreto); Graziani, Papa, Fornito, Correnti, Nunziante; De Sena, Faella.
Foggia (4-3-2-1): Nobile; Garattoni, Papazov, Sciacca, Nicolao; Di Noia, Odjer, Petermann (Frigerio); Schenetti, Peralta; Ogunseye.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Gelbison-Foggia, dove vederla
La gara sarà trasmessa, come di consueto, sulla piattaforma Eleven Sports: è richiesto un abbonamento mensile da 9.99 €/mese o stagionale da 89.99 €/una tantum.
Non solo, visto che Potenza-Foggia sarà visibile anche su Sky in modalità Diretta Gol: il canale di riferimento è Sky Sport 253. Richiesto, ovviamente, abbonamento.
Parallelamente a Sky, la diretta (sempre con Diretta Gol) sarà fruibile in streaming su NOW: basta possedere il Pass Sport.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Roberto Ogunseye durante Foggia-Picerno 5-4 d.c.r. di Coppa Italia Serie C 2022/2023 – crediti: foto di Luigia Spinelli