Juventus-Inter in chiaro è un’idea irrealizzabile. Il perché è spiegato sull’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”:
“Per il calendario, per la spartizione dei big-match con Dazn, per – soprattutto – la legge Melandri, il testo che disciplina la commercializzazione dei diritti televisivi del calcio, l’idea è difficilmente concretizzabile”.
L’ipotesi era stata vagliata nella mattinata di ieri da Sky, che aveva dato la sua disponibilità a trasmettere la partita sul suo canale gratuito “TV8”, così come Mediaset e Rai.
La legge Melandri, la quale non permette la trasmissione in chiaro di sfide di Serie A, non può essere però derogata neppure dalla Lega. Il Codacons aveva proposto al Governo di varare un decreto legislativo ad hoc, ma difficilmente arriverà per via dei tempi strettissimi.
Immagine in evidenza: Inter
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…