Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Viterbese (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Spazio al Foggia nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport – ed. Puglia&Basilicata. In un articolo del collega Emanuele Losapio, la definizione degli imminenti impegni che attenderanno i ragazzi di mister Mario Somma è contenuta nella frase che forma il titolo: “È il momento della verità: tre sfide per sognare“.
Il Foggia è indubbiamente tra le squadre più in forma del girone di ritorno, secondo solo al Catanzaro: sono 23 i punti conquistati dai rossoneri, messi su grazie a 7 vittorie, 2 pari e 2 sconfitte. La squadra viene chiamata “una macchina da guerra“, “rinforzata sul mercato di gennaio con gli arrivi di Thiam, Kontek e Rutjens, subito decisivi e in attesa di avere a disposizione anche Vacca e Beretta. Il resto dell’impresa l’hanno realizzata i calciatori rinati dalla cura Gallo: Petermann, Di Pasquale, Costa, Garattoni, Schenetti, Peralta e Ogunseye”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Nella parte conclusiva del pezzo, si parla del prossimo trittico di sfide – tutte concentrate in una settimana – come di vere e proprie partite verità: domenica 12 trasferta ad Avellino, mercoledì 15 in casa col Monopoli per finire domenica 19 al Monterisi con l’Audace Cerignola.
“Tre gare verità per provare a consolidare il terzo posto, in vista poi del rush finale del campionato” – si legge. “Intanto, oggi la squadra riprenderà gli allenamenti. Tornerà a lavorare con il gruppo Di Pasquale, che dovrebbe rientrare domenica. Salteranno le tre partite della prossima settimana Vacca e Beretta“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Viterbese (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…