Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Viterbese (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Spazio al Foggia nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport – ed. Puglia&Basilicata. In un articolo del collega Emanuele Losapio, la definizione degli imminenti impegni che attenderanno i ragazzi di mister Mario Somma è contenuta nella frase che forma il titolo: “È il momento della verità: tre sfide per sognare“.
Il Foggia è indubbiamente tra le squadre più in forma del girone di ritorno, secondo solo al Catanzaro: sono 23 i punti conquistati dai rossoneri, messi su grazie a 7 vittorie, 2 pari e 2 sconfitte. La squadra viene chiamata “una macchina da guerra“, “rinforzata sul mercato di gennaio con gli arrivi di Thiam, Kontek e Rutjens, subito decisivi e in attesa di avere a disposizione anche Vacca e Beretta. Il resto dell’impresa l’hanno realizzata i calciatori rinati dalla cura Gallo: Petermann, Di Pasquale, Costa, Garattoni, Schenetti, Peralta e Ogunseye”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Nella parte conclusiva del pezzo, si parla del prossimo trittico di sfide – tutte concentrate in una settimana – come di vere e proprie partite verità: domenica 12 trasferta ad Avellino, mercoledì 15 in casa col Monopoli per finire domenica 19 al Monterisi con l’Audace Cerignola.
“Tre gare verità per provare a consolidare il terzo posto, in vista poi del rush finale del campionato” – si legge. “Intanto, oggi la squadra riprenderà gli allenamenti. Tornerà a lavorare con il gruppo Di Pasquale, che dovrebbe rientrare domenica. Salteranno le tre partite della prossima settimana Vacca e Beretta“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Viterbese (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…
Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…
Purtroppo, la situazione è molto complicata e l'allenatore della Juve si trova in una posizione…
La situazione è davvero critica, e la decisione sembra essere questa. Ma cosa sta succedendo…
Purtroppo, non è andata secondo i piani, e il Milan si ritrova senza nulla. Ma…
Purtroppo la Juve e il mondo del calcio sono in lutto, e la notizia ha…