Bordo Campo

Gary Lineker: “Sarri uomo con le palle”

Al minuto 55 di Juventus-Milan, Maurizio Sarri decide di effettuare il primo cambio per la sua Juve. A sorpresa, fuori Cristiano Ronaldo, dentro Paulo Dybala, autore poi del gol vittoria. Il portoghese, mentre abbandona il campo, rivolge qualche parola verso la panchina e fila dritto negli spogliatoi. Alla fine del match, CR7 aveva già abbandonato lo Stadium.

Gary Lineker, ex calciatore ed attuale conduttore televisivo inglese, ha commentato l’episodio e ha voluto appoggiare in pieno la decisione di Sarri, seppur, secondo il suo punto di vista, non finirà bene tra i due. Ecco il contenuto del tweet:

“Sarri sostituisce Ronaldo per la seconda volta consecutiva e gli passa davanti prima di scendere nel tunnel. Non finirà bene, sospetto. Ma devo ammetterlo, Sarri è uno con le palle“.

Redazione

Recent Posts

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

4 settimane ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

1 mese ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

1 mese ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

2 mesi ago

Lionel Messi: biografia, carriera, record e stile di gioco del fuoriclasse argentino

Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…

2 mesi ago

La storia della Serie A: nascita, evoluzione e mito del campionato italiano

La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…

2 mesi ago