Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La sconfitta con il Latina va subito cancellata. Non c’è tempo, ci si deve preparare al match contro la Casertana e provare a recuperare quanti più infortunati per la trasferta di lunedì sera. È dello stesso avviso anche il capitano del Foggia, Alessandro Garattoni andata subito oltre già dopo la sconfitta.
“Abbiamo fallito il 2-1 e poi abbiamo subito il gol. Sicuramente potevamo fare di più, ma non bisogna fare drammi. Dobbiamo lavorare per riuscire a superare questo momento no”, le parole del capitano dei rossoneri in conferenza stampa post partita.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il momento era positivo, “la vittoria sul Messina aveva rimesso in carreggiata i rossoneri, l’ultimo stop interno (il primo allo Zaccheria in questa stagione) ha riportato un po’ di delusione nell’ambiente”, scrive La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. “Sta a noi reagire, da queste situazioni si viene fuori solo con il lavoro. La mia stagione? Dopo le 8 reti segnate l’anno scorso era un po’ difficile far meglio. Certo mi piacerebbe
realizzare qualche gol in più” – ha concluso il capitano.
“Intanto, si lavora per recuperare la maggior parte degli infortunati: da Rizzo a Marino, finendo per Di Noia e Schenetti. Non farà parte della trasferta di Caserta l’attaccante Tounkara, espulso e squalificato per una giornata” – scrive GdS.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Galliani è tornato al Milan, e il popolo rossonero è felicissimo di questo "acquisto". Ma…
Sembra essere l'ultimo giro per il campione azzurro. Un giocatore che ha voglia di chiudere…
Tra le marcature di questo centravanti, uno ha un sapore decisamente diverso. Uno straordinario colpo,…
La situazione è un po' particolare, e in un modo o nell'altro è stata chiesta…
Questa volta Sinner ha perso il confronto con il rivale, e non si trova nemmeno…
Si sta ripetendo una scena già vista, e il City prende un altro giocatore importantissimo.…