Bordo Campo

Futuro del Foggia, Francesco Di Silvio torna alla carica?

Futuro del Foggia: rumors ed emittenti locali annunciano a gran voce di un nuovo riavvicinamento dell’imprenditore cinematografico Francesco Di Silvio, che già lo scorso gennaio aveva tanto fatto parlare di sé.

Secondo quanto infatti riportato da Telefoggia, nel silenzio qualcosa comunque si muoverebbe: sia in termini di programmazione (dove si continua a lavorare sul budget da stabilire per la nuova stagione), sia su un possibile allargamento della base societaria, con un’offerta che sarebbe giunta nelle scorse ore a Maria Assunta Pintus e che verrebbe ricondotta a Francesco Di Silvio, l’imprenditore cinematografico di origini foggiane, a capo di un gruppo di potenziali investitori che già nei mesi scorsi provarono a rilevare la società rossonera.

Per ora, da via Gioberti, bocche rigorosamente cucite: né conferme, né smentite, così come vige un rigoroso silenzio anche in merito al progetto e alla programmazione della nuova stagione.

Immagine in evidenza: Francesco Di Silvio – crediti foto: corrieredibologna.corriere.it

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago