Immagine in evidenza: lo Stadio "Pino Zaccheria" di Foggia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ci sarebbe una sorta di “fermento generale” dell’imprenditoria locale attorno al Foggia, anche da parte della taglia medio-bassa: lo riferiscono i colleghi di Foggia TV. L’intenzione da parte di più soggetti nella valutazione di progetti per l’eventuale post-Canonico c’è: il primo è sicuramente quello della Fondazione La Capitanata per lo Sport, già condiviso dai soci e in fase di estensione. Dovrebbero concludersi tra una quindicina di giorni le consultazioni, per poi dare il là ai dialoghi con l’attuale patron, Nicola Canonico.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Un altro progetto, invece, non escluderebbe la partecipazione di forze esterne, mentre un altro ancora sarebbe addirittura in fase più avanzata rispetto agli altri che, secondo Foggia TV, vedrebbe come “protagonista” Gennaro Casillo, figlio di Pasquale, che avrebbe già fatto una capatina a Bari per sondare il terreno direttamente da Canonico.
Tutto questo avrebbe effetti se davvero Canonico vorrà disimpegnarsi: gli stessi colleghi riferiscono che, dopo le parole di Delio Rossi in TV, l’imprenditore di Palo del Colle lo avrebbe telefonato per ringraziarlo e chiedergli un appuntamento.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…