Milan e Roma chiamano, l’Inter risponde. I nerazzurri si impongono al Benito Stirpe di Frosinone per 1-3. Il vantaggio arriva al 19’ con Nainggolan che ritrova il gol. Il raddoppio lo firma Ivan Perisic al 37’ su calcio di rigore, provocato da una vistosa trattenuta di Chibsah su Skriniar. Il Frosinone la riapre nella ripresa con Cassata al 61’ ma nei minuti di recupero Vecino la chiude, ricevendo un gran pallone da Icardi.
L’Inter è sempre terza a quota 60 punti a + 5 sul Milan e a +6 sulla Roma, aspettando Atalanta-Empoli. I bergamaschi potrebbero salire a 55 punti, raggiungendo al quarto posto il Milan.
Sabato prossimo c’è Inter-Roma, gara fondamentale per entrambe. I nerazzurri, con un successo, avranno un piede in Champions.
Frosinone-Inter 1-3
MARCATORI: 19′ NAINGGOLAN, 37′ PERISIC, 61′ CASSATA, 93′ VECINO
Frosinone (3-5-2)Sportiello, Goldaniga, Ariaudo, Capuano, Paganini, Chibsah, Cassata (64′ Ciano), Valzania (82′ Maiello), Beghetto, Pinamonti (88′ Dionisi), Ciofani D
ALL.: Baroni
Inter (4-2-3-1)Handanovic, D’ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Vecino, Borja Valero (74′ Gagliardini), Politano (89′ Joao Mario), Nainggolan, Perisic (70′ Keita B), Icardi
ALL.: Spalletti
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…