Milan e Roma chiamano, l’Inter risponde. I nerazzurri si impongono al Benito Stirpe di Frosinone per 1-3. Il vantaggio arriva al 19’ con Nainggolan che ritrova il gol. Il raddoppio lo firma Ivan Perisic al 37’ su calcio di rigore, provocato da una vistosa trattenuta di Chibsah su Skriniar. Il Frosinone la riapre nella ripresa con Cassata al 61’ ma nei minuti di recupero Vecino la chiude, ricevendo un gran pallone da Icardi.
L’Inter è sempre terza a quota 60 punti a + 5 sul Milan e a +6 sulla Roma, aspettando Atalanta-Empoli. I bergamaschi potrebbero salire a 55 punti, raggiungendo al quarto posto il Milan.
Sabato prossimo c’è Inter-Roma, gara fondamentale per entrambe. I nerazzurri, con un successo, avranno un piede in Champions.
Frosinone-Inter 1-3
MARCATORI: 19′ NAINGGOLAN, 37′ PERISIC, 61′ CASSATA, 93′ VECINO
Frosinone (3-5-2)Sportiello, Goldaniga, Ariaudo, Capuano, Paganini, Chibsah, Cassata (64′ Ciano), Valzania (82′ Maiello), Beghetto, Pinamonti (88′ Dionisi), Ciofani D
ALL.: Baroni
Inter (4-2-3-1)Handanovic, D’ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Vecino, Borja Valero (74′ Gagliardini), Politano (89′ Joao Mario), Nainggolan, Perisic (70′ Keita B), Icardi
ALL.: Spalletti
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…