Il tecnico Luciano Foschi, fotografia del Calcio Lecco 1912. L'utilizzo di questa foto, per conto di lagoleada.it, è stato autorizzato - in forma scritta - dall'Ufficio Stampa del Calcio Lecco 1912
Dal paradiso all’inferno. Il cammino del Lecco in Serie B, squadra promossa quest’anno dopo aver vinto i playoff e dopo la travagliata estate fatta di ricorsi, non è cominciato assolutamente nel migliore dei modi, anzi. E a pagarne le conseguenze è stato il tecnico autore di questa storica promozione, Luciano Foschi.
La società lombarda infatti, nella giornata del 9 Ottobre 2023, ha deciso di esonerare l’allenatore. Decisione maturata dopo 6 giornate di campionato (il club è subentrato a campionato in corso con match da recuperare) che hanno visto il Lecco conquistare l’unico punto nel pareggio contro il Venezia (0-0 del 23 Settembre scorso). Poi ben 5 sconfitte (contro Catanzaro 3-4, Brescia 0-2, Feralpisalò 1-2, Spezia 1-2 e Cosenza 3-0).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Di seguito il comunicato del club: “Calcio Lecco 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Mister Luciano Foschi. Nel ringraziarlo per la dedizione al lavoro e per essere stato l’allenatore del raggiungimento della promozione in B, la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…