Luciano Foschi non è più l'allenatore del Lecco
Luciano Foschi, l'allenatore che ha portato il Lecco in Serie B, è stato esonerato. Ecco il comunicato del club
Dal paradiso all'inferno. Il cammino del Lecco in Serie B, squadra promossa quest'anno dopo aver vinto i playoff e dopo la travagliata estate fatta di ricorsi, non è cominciato assolutamente nel migliore dei modi, anzi. E a pagarne le conseguenze è stato il tecnico autore di questa storica promozione, Luciano Foschi.
La società lombarda infatti, nella giornata del 9 Ottobre 2023, ha deciso di esonerare l'allenatore. Decisione maturata dopo 6 giornate di campionato (il club è subentrato a campionato in corso con match da recuperare) che hanno visto il Lecco conquistare l'unico punto nel pareggio contro il Venezia (0-0 del 23 Settembre scorso). Poi ben 5 sconfitte (contro Catanzaro 3-4, Brescia 0-2, Feralpisalò 1-2, Spezia 1-2 e Cosenza 3-0).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Esonerato Luciano Foschi
Di seguito il comunicato del club: "Calcio Lecco 1912 comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della Prima Squadra il Mister Luciano Foschi. Nel ringraziarlo per la dedizione al lavoro e per essere stato l'allenatore del raggiungimento della promozione in B, la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera".