Bordo Campo

Foggia, Zeman: “Voglio dimostrare che Zemanlandia non è finita”

Intervistato da “La Gazzetta dello Sport”, Zdeněk Zeman ha parlato anche del suo ritorno, della sua nuova avventura al timone del Foggia:

Essere tornato fa un bell’effetto. Anche se c’è tanto da lavorare, le sensazioni sono buone. Abbiamo cambiato praticamente tutto. Sono rimasti solo due giocatori del vecchio Foggia, eppure i ragazzi hanno fatto subito gruppo. Mi sembrano bravi, disponibili, senza troppi grilli per la testa. Pochi tatuaggi, poco Instagram e molta freschezza – ha detto il boemo.

Sulla campagna acquisti:Pavone è stato bravo. Se ha problemi chi ha vinto lo scudetto, figurarsi le società di Lega Pro…”.

Qual è l’obiettivo di Zeman? Ecco la risposta: “Il solito: migliorare i calciatori, far divertire la gente con un calcio spettacolare, pulito, nel rispetto delle regole. E dimostrare che Zemanlandia non è finita e posso ancora farla rivedere…”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto dal ritiro precampionato del Foggia – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920

Redazione

Recent Posts

La mappa del calcio globale: le gerarchie e i rapporti di forza in vista dei prossimi Mondiali

Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…

3 settimane ago

Gianluca Vialli, il campione che non verrà mai dimenticato

Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…

1 mese ago

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

3 mesi ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

3 mesi ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

3 mesi ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

4 mesi ago