Foggia, Zeman: “Il calcio senza gente non mi dice niente”

Foggia, Zeman: “Il calcio senza gente non mi dice niente”

Dal ritiro precampionato del Foggia in Valle D’Aosta, ha parlato ai microfoni dei colleghi di Mitico Channel il tecnico dei rossoneri, Zdeněk Zeman.

Tra i temi toccati, anche quello relativo al calcio di oggi, tristemente abituato sinora a stadi con spalti vuoti per via della pandemia da Coronavirus:

“Io mi auguravo che finiva il problema del virus e se finiva volevo fare ancora qualcosa, poi se finisce non si sa, è vero che sta peggiorando di giorno in giorno. Il calcio senza gente non mi dice niente, se chiudono chiudo anch’io”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto dal ritiro precampionato del Foggia – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920