Immagine in evidenza: Alessandro Garattoni in uno scatto di Foggia-Gelbison (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino per lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Non c’è tempo per il Foggia di pensare alla sconfitta dello Iacovone col Taranto all’esordio in campionato: incombe già il match col Giugliano, valido per la seconda giornata, in programma alle 20:45 di lunedì 11 settembre.
Torneranno a ribollire di passione gli spalti del Pino Zaccheria, dopo l’ultima volta nella finale playoff d’andata col Lecco, quando il tempio rossonero andò sold out – più in generale, restringendosi all’intera rassegna post-season della scorsa stagione, i numeri registrati furono veramente importanti in termini di presenze.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Bandiere e calore dei tifosi sono la perfetta sintesi dello scatto pubblicato sulle proprie Instagram da Alessandro Garattoni, uno dei leader tecnici e senatori della squadra di mister Mirko Cudini. È tempo di tornare a casa, dunque, sedendosi o rimanendo in piedi in corrispondenza di quei seggiolini da dove abbracciare i propri beniamini.
Gli stessi beniamini che, portavoce Garattoni, metteranno cuore e anima per i tifosi e per la città, come dallo stesso terzino affermato dal ritiro di Bastia Umbra ai microfoni di Telefoggia qualche mese fa: “Non mi sento di promettere niente, a parte l’impegno che metteremo in campo, sia per loro che per la città“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Gelbison (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…