Immagine in evidenza: Nicola Canonico, Maria Assunta Pintus e Sario Masi - crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
Nel servizio odierno dedicato al Foggia (in cui si è parlato anche di calciomercato e della futura scelta del tecnico), i colleghi di Telefoggia hanno parlato anche della situazione a livello societario in casa rossonera.
“Intanto a livello societario c’è da registrare la novità relativa alla vittoria dell’arbitrato di Maria Assunta Pintus: difatto, è stata invalidata la delibera notarile per l’aumento di capitale della corporate, la controllante della maggioranza del Foggia” – le parole.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Pintus, con la sua Map Consulting socia della Corporate, torna dunque in possesso del 49% della controllante del club rossonero. Si resta invece – prosegue il servizio – ancora in attesa del dispositivo del Tribunale di Cagliari in merito all’udienza dello scorso 27 giugno“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Nicola Canonico, Maria Assunta Pintus e Sario Masi – crediti foto: sito ufficiale del club rossonero
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…