Immagine in evidenza: Nicola Canonico, Maria Assunta Pintus e Sario Masi - crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
Nel servizio odierno dedicato al Foggia (in cui si è parlato anche di calciomercato e della futura scelta del tecnico), i colleghi di Telefoggia hanno parlato anche della situazione a livello societario in casa rossonera.
“Intanto a livello societario c’è da registrare la novità relativa alla vittoria dell’arbitrato di Maria Assunta Pintus: difatto, è stata invalidata la delibera notarile per l’aumento di capitale della corporate, la controllante della maggioranza del Foggia” – le parole.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Pintus, con la sua Map Consulting socia della Corporate, torna dunque in possesso del 49% della controllante del club rossonero. Si resta invece – prosegue il servizio – ancora in attesa del dispositivo del Tribunale di Cagliari in merito all’udienza dello scorso 27 giugno“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Nicola Canonico, Maria Assunta Pintus e Sario Masi – crediti foto: sito ufficiale del club rossonero
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…