Foggia, Telefoggia - "Vittoria dell'arbitrato Pintus"

In casa Foggia, a livello societario si registra la novità relativa alla vittoria dell'arbitrato di Maria Assunta Pintus

A cura di Redazione
22 luglio 2023 17:31
Foggia, Telefoggia - "Vittoria dell'arbitrato Pintus" - Immagine in evidenza: Nicola Canonico, Maria Assunta Pintus e Sario Masi - crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
Immagine in evidenza: Nicola Canonico, Maria Assunta Pintus e Sario Masi - crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
Condividi

Nel servizio odierno dedicato al Foggia (in cui si è parlato anche di calciomercato e della futura scelta del tecnico), i colleghi di Telefoggia hanno parlato anche della situazione a livello societario in casa rossonera.

"Intanto a livello societario c'è da registrare la novità relativa alla vittoria dell'arbitrato di Maria Assunta Pintus: difatto, è stata invalidata la delibera notarile per l'aumento di capitale della corporate, la controllante della maggioranza del Foggia" - le parole.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Maria Assunta Pintus all'evento "Un Secolo di Stelle - FOGGIA LEGENDS", tenutosi il 25 giugno 2021 allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, Telefoggia - "Si attende invece il dispositivo del Tribunale di Cagliari per l'udienza del 27 giugno"

"Pintus, con la sua Map Consulting socia della Corporate, torna dunque in possesso del 49% della controllante del club rossonero. Si resta invece - prosegue il servizio - ancora in attesa del dispositivo del Tribunale di Cagliari in merito all'udienza dello scorso 27 giugno".

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Nicola Canonico, Maria Assunta Pintus e Sario Masi - crediti foto: sito ufficiale del club rossonero

Segui lagoleada.it