Il difensore del Calcio Foggia, Francesco Viscomi, ha parlato al “Corriere dello Sport – Puglia”. Si parla della piazza e dell’obiettivo Serie C:
“Se penso che proprio ora avremmo potuto cominciare a divertirci… Foggia è una città che ti entra dentro, una tifoseria molto esigente ma caldissima. Lì ti senti davvero un calciatore arrivato, anche se sei soltanto in Serie D.
Giocare in Serie C l’anno prossimo sarebbe un sogno per me, non lo nascondo. Ci sono tutte le condizioni perché ciò accada, ma c’erano anche prima quando correvamo in classifica per soffiare il primo posto al Bitonto. Ci stavamo riuscendo, eravamo ormai a un punto. Per questo dico che ci siamo fermati proprio sul più bello. Speriamo almeno che si possa ripartire“.
Immagine in evidenza: Francesco Viscomi (Calcio Foggia 1920, Youtube)
Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…
Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…