Bordo Campo

Foggia, Curcio: “A Chiavari giocheremo per vincere”

Gol last minute dall’importanza capitale.

Alessio Curcio, capitano del Foggia, è intervenuto nel post-gara con la Virtus Entella, che lui stesso ha deciso al 90′.

“È stata una buona partita.Non abbiamo ancora fatto nulla perché giovedì c’è una partita importantissima da giocare. Certo, il risultato di oggi (ieri ndr.) ci porta ad avere più consapevolezza dei nostri mezzi e a sperare per il futuro” – le parole, riportate dal sito ufficiale della società rossonera.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Virtus Entella 1-0 (playoff Serie C 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli

I ragazzi di Zdeněk Zeman avranno a disposizione due risultati su tre per passare il turno in vista del ritorno, ma il numero 10 è chiaro: A Chiavari giocheremo per vincere, l’abbiamo dimostrato durante tutto l’anno”.

Dediche speciali per il gol: “Lo dedico alla mia ragazza ma anche alla squadra e a tutto lo staff tecnico“.

Il video della conferenza integrale:

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Virtus Entella 1-0 (playoff Serie C 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

La mappa del calcio globale: le gerarchie e i rapporti di forza in vista dei prossimi Mondiali

Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…

3 settimane ago

Gianluca Vialli, il campione che non verrà mai dimenticato

Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…

1 mese ago

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

3 mesi ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

3 mesi ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

3 mesi ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

4 mesi ago