La Foggia Ultras: “Non ci saremo in trasferta e…”

Foggia-Catania

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Comunicato Foggia Ultras (30 ottobre 2024)

Presi dalla profonda consapevolezza che sarà difficile affrontare questa stagione sportiva, che purtroppo è ancora molto lunga, con la goliardia, la passione e il calore che ci contraddistingue, riteniamo come Foggia Ultras di sospendere la nostra presenza a seguito della squadra in trasferta e di presenziare nelle gare casalinghe in maniera del tutto silente. Ció che più ci preme oggi è la ripresa di Samuele e Matteo che stanno lottando per la propria vita, pertanto per noi resta un momento di assoluto, costante e concreto supporto alle famiglie loro e a quelle dei 3 angeli scomparsi! Preghiamo la comunità tutta di rispettare le nostre decisioni, così come successo in questi ultime e dolorosissime settimane: nessuna bandiera, nessun coro, nessuna iniziativa che non parti dai gruppi organizzati. Contestualmente continueremo a mostrare il nostro disappunto nei confronti di una istituzione, la Lega Calcio, che sta costantemente dimostrando un assoluto disinteresse di fronte ad una tragedia così risonante facendo anche azioni ostative e di scoraggiamento nei confronti delle tante tifoserie che stanno mostrando una profonda solidarietà a tutta la nostra comunità!

#nonmolleremomai

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)