Immagine in evidenza: Luca Ercolani, Daniel Dumbravanu e Marco Rosafio - crediti foto (rispettivamente): Luigia Spinelli/lagoleada.it e canale ufficiale YouTube ACR Messina (frame da video)
Ultime ore di mercato e in casa Foggia si pensa anche al discorso uscite, per cercare di arrivare a 23 calciatori più i giovani di serie in rosa, come riferito dopo la gara pareggiata col Trapani dal patron Nicola Canonico.
Gli ultimi rumors portano ad una potenziale partenza di Luca Ercolani: secondo i colleghi di TuttoC, sono ben cinque gli interessamenti che vanno registrati sul difensore, vale a dire quelli di Trapani, Feralpisalò, SPAL, Potenza e Arzignano Valchiampo.
Si allontana invece un potenziale sostituto, cioè Daniel Dumbravanu, in uscita dalla SPAL per il quale la corsa a due Foggia-Lucchese sembra essere stata vinta dai toscani. Come riportato dai colleghi di Gazzetta Lucchese, sarà un nuovo calciatore delle Pantere: si tratterebbe di un ritorno, avendo indossato la casacca della Lucchese già nel 2021/22.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
In uscita dalla SPAL, il profilo di Marco Rosafio è stato nelle scorse ore accostato anche al Foggia. L’ala destra, però, è ormai in procinto di accasarsi a titolo definitivo al Potenza: i colleghi di TuttoC danno anche i dettagli del contratto, che sarà annuale con opzione per il secondo anno.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Luca Ercolani, Daniel Dumbravanu e Marco Rosafio – crediti foto (rispettivamente): Luigia Spinelli/lagoleada.it e canale ufficiale YouTube ACR Messina (frame da video)
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…