Immagine in evidenza: Luca Ercolani, Daniel Dumbravanu e Marco Rosafio - crediti foto (rispettivamente): Luigia Spinelli/lagoleada.it e canale ufficiale YouTube ACR Messina (frame da video)
Ultime ore di mercato e in casa Foggia si pensa anche al discorso uscite, per cercare di arrivare a 23 calciatori più i giovani di serie in rosa, come riferito dopo la gara pareggiata col Trapani dal patron Nicola Canonico.
Gli ultimi rumors portano ad una potenziale partenza di Luca Ercolani: secondo i colleghi di TuttoC, sono ben cinque gli interessamenti che vanno registrati sul difensore, vale a dire quelli di Trapani, Feralpisalò, SPAL, Potenza e Arzignano Valchiampo.
Si allontana invece un potenziale sostituto, cioè Daniel Dumbravanu, in uscita dalla SPAL per il quale la corsa a due Foggia-Lucchese sembra essere stata vinta dai toscani. Come riportato dai colleghi di Gazzetta Lucchese, sarà un nuovo calciatore delle Pantere: si tratterebbe di un ritorno, avendo indossato la casacca della Lucchese già nel 2021/22.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
In uscita dalla SPAL, il profilo di Marco Rosafio è stato nelle scorse ore accostato anche al Foggia. L’ala destra, però, è ormai in procinto di accasarsi a titolo definitivo al Potenza: i colleghi di TuttoC danno anche i dettagli del contratto, che sarà annuale con opzione per il secondo anno.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Luca Ercolani, Daniel Dumbravanu e Marco Rosafio – crediti foto (rispettivamente): Luigia Spinelli/lagoleada.it e canale ufficiale YouTube ACR Messina (frame da video)
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…