Foggia, UFFICIALE il ritorno di Cudini: “Sono contento di…”

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
È giunta negli ultimi minuti l’ufficialità del ritorno di mister Mirko Cudini sulla panchina del Foggia: il tecnico, che era stato esonerato dopo la sfida casalinga con il Potenza pareggiata 0-0 lo scorso 10 dicembre, succede cronologicamente a mister Tommaso Coletti, il quale era stato annunciato come nuovo allenatore in seconda rossonero prima della sfida casalinga persa al cospetto del Taranto.
Ecco la nota della società di via Gioberti, che consegna i crismi dell’ufficialità alla seconda avventura del tecnico di Sant’Elpidio a Mare con i Satanelli:
“Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver affidato, nuovamente, la guida tecnica della prima squadra a mister Mirko Cudini. Il tecnico marchigiano, che ha diretto i Satanelli dal 26 luglio al 14 dicembre 2023, aveva raccolto 22 punti con un’ottima partenza, collezionando 7 risultati utili consecutivi nelle prime 8 gare di campionato. La società di via Gioberti ha deciso dunque di tornare sui propri passi e richiamarlo alla guida del Foggia.
Mister Cudini commenta così, ai microfoni del club, il suo ritorno sulla panchina rossonera: “Sono contento di poter tornare, ma in questo momento le parole non servono, bisogna solo lavorare e pensare al bene del Foggia”.
Bentornato e buon lavoro mister Cudini“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia, il ritorno di Cudini coincide al divorzio con Coletti
Contestualmente ed anticipatamente, è arrivato il comunicato con cui è stato ufficializzato l’esonero dall’incarico di mister Coletti:
“Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver esonerato mister Tommaso Coletti dal ruolo di allenatore in seconda della prima squadra.
Il club ringrazia Mister Tommaso per il grande impegno profuso in queste settimane e, al contempo, ringrazia anche Luigi Agnelli per la collaborazione resa fino ad oggi. Ad entrambi augura le migliori fortune sportive e personali“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)