Immagine in evidenza: mister Tommaso Coletti - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
“Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver esonerato mister Tommaso Coletti dal ruolo di allenatore in seconda della prima squadra.
Il club ringrazia Mister Tommaso per il grande impegno profuso in queste settimane e, al contempo, ringrazia anche Luigi Agnelli per la collaborazione resa fino ad oggi. Ad entrambi augura le migliori fortune sportive e personali“.
Con queste parole, il Calcio Foggia 1920 ufficializza il termine dell’esperienza di mister Tommaso Coletti sulla panchina rossonera.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il tecnico era stato presentato alla stampa nella conferenza pre-Taranto. Come riferiva l’Addetto Stampa rossonero, Valerio Palmieri, Coletti entrava a far parte dello staff tecnico della Prima Squadra in qualità di allenatore in seconda. Contestualmente, si salutava mister Antognozzi (il vice di Cudini), che ha risolto il proprio contratto. Con l’addio di Cudini era stata fatta la deroga per il tecnico in seconda, cioè proprio Antognozzi, estesa – veniva spiegato – per 30 giorni a Tommaso Coletti.
Nello staff tecnico, inoltre, rimanevano uguali da Cudini il preparatore dei portieri e quello atletico: cambiava per l’appunto solo l’allenatore in seconda oltre all’aggiunta della figura di Luigi Agnelli come collaboratore.
Sono arrivate tre sconfitte su altrettante partite sotto la sua gestione, in cui è stato coadiuvato anche da Antonio Vacca: con Taranto (1-2), Giugliano (4-1) e Avellino (1-3).
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Tommaso Coletti – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…