Immagine in evidenza: Alessio Curcio in Foggia-Monopoli 1-0 (34^ giornata Serie C - girone C, 21/04/2021) - crediti: foto di Mario Marino
In un simpaticissimo video pubblicato sui profili ufficiali social del Foggia, Alessio Curcio si reinventa capo ultras di una curva davvero speciale.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo il post.
“Tutto lo stadio! Deve cantare! I ragazzi han bisogno di voi! Alé alé, forza Foggia, alé alé!”, le parole del coro con cui il numero 10 guida – con tanto di megafono! – i suoi compagni di squadra, seduti sugli spalti.
Clima disteso e piacevole quello che si respira in casa rossonera, in vista del big match di lunedì col Catanzaro e delle ultime sfide della regular season del girone C di Serie C.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Alessio Curcio in Foggia-Monopoli 1-0 (34^ giornata Serie C – girone C, 21/04/2021) – crediti: foto di Mario Marino
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…