Un finale di campionato da batticuore.

È quello che attenderà il Foggia dall’inizio della prossima settimana in avanti. Tre giornate da urlo attendono i ragazzi guidati da mister Zdeněk Zeman, a partire dalla sfida col Catanzaro in programma lunedì 11 al “Pino Zaccheria” (ore 21.00): i calabresi sono attualmente secondi in classifica con 62 punti, a +8 sul Foggia.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia-Paganese 3-0
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Paganese 3-0 (Serie C – girone C, stagione 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli

Il penultimo turno di campionato significherà invece derby per i “Satanelli”, che incontreranno alla “Nuovarredo Arena” di Brindisi i padroni di casa della Virtus Francavilla, sabato 16 aprile alle 17:30. I biancazzurri – che occupano attualmente la sesta piazza – staccano di soli due punti i rossoneri, avendone 56 (contro 54 per l’appunto).

Gran finale con una classica: Foggia-Avellino allo “Zac”, domenica 24 aprile alle 17:30. Alla pari del Catanzaro, i campani sono a quota 62 punti.

Un trittico importante, insomma, che metterà alla prova le ambizioni rossonere di occupare le zone nobili della graduatoria del girone C di Serie C.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli 1-0 (Serie C – girone C, stagione 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here