Immagine in evidenza: Delio Rossi - crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Sono ormai vicinissime le 17:30 di domenica 23 aprile, ora e data di Foggia-Turris, gara valida per il 38° e ultimo turno del girone C di Serie C. Giorno dopo giorno, i dubbi di formazione sono andati via via diradandosi per mister Delio Rossi che, riportano i colleghi della Gazzetta dello Sport, non farà turnover.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“L’obiettivo – scrivono i colleghi – è l’assalto al quarto posto, dopo essere sprofondati in sesta col ko di Catanzaro. Servirà vincere e sperare in un passo falso di Picerno e Cerignola, per questo Delio Rossi non vuole rischiare e manderà in campo la migliore formazione possibile“.
Rientrerà Garattoni dalla squalifica, la stessa che costringerà Costa ad un turno di stop. Al posto del laterale ex SPAL dovrebbe scendere in campo dal 1′ Bjarkason, che contro il Catanzaro – sostituendo proprio il già citato Garattoni – ha ben figurato, mettendo a segno il gran gol del 2-1.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Delio Rossi – crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…