Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Tutto pronto per Foggia-Turris, match valido per la sesta giornata di campionato di Serie C – girone C (qui vi diamo le info sui biglietti). Il match è in programma al Pino Zaccheria, con fischio d’inizio alle ore 20:45 di domenica 1 ottobre (qui vi diciamo chi è l’arbitro).
Entrambe le squadre occupano i piani alti della classifica, con i corallini che attualmente sopravanzano di due punti i Satanelli. Vediamo di seguito le probabili formazioni e dove vedere la partita in TV.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Foggia (3-4-1-2): Nobile; Salines, Carillo, Papazov; Vezzoni, Martini, Marino, Di Noia; Peralta; Embalo, Tonin. Allenatore: Mirko Cudini.
Turris (3-4-3): Fasolino (Pagno); Cocetta, Miceli, Frascatore; Cum, Scaccabarozzi, Franco, Contessa; Giannone, Maniero, Nocerino. Allenatore: Bruno Caneo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Tutta la Serie C NOW 2023/2024 è solo su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.
Foggia-Turris sarà trasmessa su Sky Sport 253 e, giustappunto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…