martedì, 5 Dicembre, 2023

Serie C/C, chi arbitrerà Foggia-Turris?

Serie C, è stata diramata la designazione arbitrale di Foggia-Turris

Altro giro, altra corsa: il giorno di Foggia-Turris, incontro valido per il 6° turno di Serie C – girone C, si avvicina. Il calcio d’inizio è fissato per le 18:30 di domenica 1 ottobre presso il Pino Zaccheria. I ragazzi di mister Cudini, dopo un periodo di magra in realizzazione, sono tornati a segnare e sorridere con l’importantissima vittoria maturata in quel di Catania; vento in poppa per la formazione di Caneo, che si è resa protagonista di un ottimo avvio di campionato con tre vittorie, un pari e l’ultima, recente sconfitta col Picerno.

Nel mentre sono state diramate le designazioni arbitrali per la prossima giornata di Serie C: osserviamo di seguito proprio quella dell’incontro tra Foggia e Turris.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia-Turris
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia-Turris, la designazione arbitrale nel dettaglio

Sarà il signor Andrea Bordin di Bassano del Grappa a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Giulia Tempestilli di Roma 2 e Andrea Bianchini di Perugia. Giuseppe Vingo di Pisa, infine, ricoprirà il ruolo di Quarto Ufficiale.

Ripercorrendo in elenco le info appena riportate:

  • Arbitro: Andrea Bordin (Bassano del Grappa);
  • Assistente 1: Giulia Tempestilli (Roma 2);
  • Assistente 2: Andrea Bianchini (Perugia);
  • Quarto Ufficiale: Giuseppe Vingo (Pisa).

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here