Immagine in evidenza: le alternative di Away Kit del Foggia 2024/25 - crediti foto (di tutte e tre): pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
“Seconda e terza maglia saranno personalizzate, votate dai tifosi“. Il Foggia dà continuità alle parole del vicepresidente Emanuele Canonico in sede di presentazione della nuova campagna abbonamenti: i tifosi sono stati infatti chiamati a scegliere quale sarà l’Away Kit dei rossoneri per la stagione 2024/25 (le alternative sono tre e presenti nell’immagine in evidenza, ndr.).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il parere dei supporters rossoneri giungerà mediante le piattaforme social ufficiali del club, Facebook e Instagram: per votare su Facebook bisognerà mettete “like” alla foto della maglia che più piace (clicca qui per visualizzare il post), mentre per farlo su Instagram si dovrà scegliere l’opzione preferita votando nel sondaggio della Story pubblicata alle 16:03 di lunedì 29 luglio (clicca qui per visualizzarla, non sarà più visibile dopo 24 ore dalla pubblicazione / clicca qui, invece, per visualizzare tutte le Stories pubblicate, comprese le immagini delle alternative di Away Kit disponibili. Come per quella del sondaggio, non saranno più visibili dopo 24 ore dalla pubblicazione). I voti saranno sommati e da qui uscirà il verdetto definitivo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: le alternative di Away Kit del Foggia 2024/25 – crediti foto (di tutte e tre): pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…