Immagine in evidenza: mister Vincenzo Maiuri - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il nome di Vincenzo Maiuri è ormai da tempo orbitante attorno alla panchina del Foggia. È stato praticamente il primo tecnico ad esservi accostato, con quotazioni in continuo ribasso e rialzo: negli ultimi giorni sembrava infatti vicinissimo a guidare i rossoneri, con la fumata bianca attesa nelle scorse ore secondo i colleghi di TuttoC, per poi raffreddarsi tutto nuovamente con le voci di un profilo non rientrante nei piani della società.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Sembrano essere tramontati quasi del tutto gli spiragli per vedere Enzo Maiuri sulla panchina del Foggia nel corso della stagione 2024/25. È questo che trapela – si legge sul Corriere dello Sport Puglia – da fonti vicine all’entourage dell’allenatore. Non è un mistero che Canonico, nelle scorse ore, lo abbia sondato concretamente anche perché, dopo quanto fatto a Sorrento, le sue quotazioni sono state in nettissimo rialzo“.
Maiuri, come noto, ha già guidato i Satanelli solo per qualche giorno da settembre a ottobre 2020, prima di salutare per via di incomprensioni sul mercato. Quasi certamente, concludendo, il DS in pectore Domenico Roma dovrà individuare altrove il sostituto di Mirko Cudini, a sua volta destinato al Pineto. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Vincenzo Maiuri – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…