Sembra delinearsi ora dopo ora il quadro che svelerà a piccoli passi il nuovo Foggia, che dalle parole del patron Nicola Canonico ha intenzione di seguire i fasti della quasi Serie B di due stagioni orsono.
Se come Direttore Sportivo per l’arrivo di Domenico Roma mancherebbero solo gli annunci ufficiali, lato allenatore passi avanti sarebbero stati fatti nella trattativa tra i rossoneri e Vincenzo Maiuri, reduce dall’esperienza a Sorrento. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC, le parti sarebbero sempre più vicine all’intesa e in queste ore è prevista la fumata bianca.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia-Maiuri, il binomio non è nuovo
Classe 1969 e nativo di Milano, Maiuri è reduce da una buona stagione al timone del già citato Sorrento, che ha condotto ai margini della zona playoff, finendo al 12° posto della classifica del girone C di Serie C. Nel suo curriculum ha anche una breve esperienza proprio al timone del Foggia, durata solo dal 29 settembre 2020 al 10 ottobre dello stesso anno.
Proprio a riguardo della parentesi rossonera, il tecnico aveva parlato nel post-gara di Foggia-Sorrento 5-0 di Coppa Italia Serie C del 4 ottobre 2023:
“Il passato? Chi ci ha perso sono stato io, per me era l’occasione della vita. Io non avevo un grande curriculum per allenare il Foggia. Sono andato via perché quando si parla di condivisione deve essere condivisione. Non volevo fare il fantoccio perché c’erano dei patti. Nella campagna acquisti dovevamo andare per condivisione e così non è stato. Per dignità sono andato via, anche se sono stato malissimo“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Vincenzo Maiuri – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)