Bordo Campo

Tateo (ag. Di Noia): “Rinnovo col Foggia? Abbiamo…”

Giovanni Tateo, agente e operatore di mercato, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la rubrica La voce dell’agente. Nel corso dell’intervento, si è parlato anche di Giovanni Di Noia (che ieri sera ha parlato anche in conferenza stampa al termine della sfida pareggiata 0-0 con il Benevento), centrocampista del Foggia tra i suoi assistiti.

Il calciatore è giunto in Capitanata nell’estate 2022, quando aveva firmato un contratto sancente il suo legame con il sodalizio rossonero fino al 30 giugno 2024.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Giovanni Di Noia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Giovanni Tateo (agente di Di Noia): “Fatta la proposta di rinnovo, il Foggia sta valutando”

Ha avuto un percorso un po’ sfortunato, era partito con grosse prospettive poi si è perso un pochino dopo l’infortunio. A Foggia si è ritrovato, quest’anno è partito molto bene. È il metronomo del Foggia, può riprendersi quello che ha lasciato per strada. È in scadenza di contratto, abbiamo già avuto – riferisce Tateo – contatti con il Foggia. Adesso ci sono delle partite ravvicinate, non voglio rompere gli equilibri. Prima del mercato servirà una risposta, perché non è un giocatore che può arrivare a scadenza. Noi abbiamo fatto la nostra proposta, il Foggia la sta valutando“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago