Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Giovanni Tateo, agente e operatore di mercato, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la rubrica La voce dell’agente. Nel corso dell’intervento, si è parlato anche di Giovanni Di Noia (che ieri sera ha parlato anche in conferenza stampa al termine della sfida pareggiata 0-0 con il Benevento), centrocampista del Foggia tra i suoi assistiti.
Il calciatore è giunto in Capitanata nell’estate 2022, quando aveva firmato un contratto sancente il suo legame con il sodalizio rossonero fino al 30 giugno 2024.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Ha avuto un percorso un po’ sfortunato, era partito con grosse prospettive poi si è perso un pochino dopo l’infortunio. A Foggia si è ritrovato, quest’anno è partito molto bene. È il metronomo del Foggia, può riprendersi quello che ha lasciato per strada. È in scadenza di contratto, abbiamo già avuto – riferisce Tateo – contatti con il Foggia. Adesso ci sono delle partite ravvicinate, non voglio rompere gli equilibri. Prima del mercato servirà una risposta, perché non è un giocatore che può arrivare a scadenza. Noi abbiamo fatto la nostra proposta, il Foggia la sta valutando“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…