Dopo aver rimediato una sconfitta tra le mura del Partenio-Lombardi con l’Avellino, il Foggia è ora atteso dalla sfida tra quelle del Pino Zaccheria con il Taranto nell’ottava di campionato: il match è in programma alle ore 20:30 di venerdì 4 ottobre.
Osserviamo di seguito chi sarà l’arbitro e quali sono i nomi che comporranno la terna arbitrale impegnata per la partita in questione.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Foggia-Taranto a De Angeli di Milano
Sarà il signor Luca De Angeli di Milano a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Giulia Tempestilli di Roma 2 e Michele Decorato di Cosenza. Lucio Felice Angelillo di Nola, infine, ricoprirà il ruolo di Quarto Ufficiale.
Ripercorrendo in elenco le info appena riportate:
- Arbitro: Luca De Angeli (Milano);
- Assistente 1: Giulia Tempestilli (Roma 2);
- Assistente 2: Michele Decorato (Cosenza);
- Quarto Ufficiale: Lucio Felice Angelillo (Nola).
De Angeli, in carriera, ha diretto 155 gare disputate tra Coppa Italia, Serie C (più playoff), Supercoppa Serie C, Serie D (più playoff e playout), Coppa Italia Serie D e a livello giovanile. Ha comminato 621 volte il cartellino giallo, mentre in 41 occasioni quello rosso (20 per doppia ammonizione, 21 per rosso diretto). Ha inoltre assegnato 55 rigori.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: arbitro (foto generica) – crediti: foto di Christoffer Borg Mattisson da Pixabay