Messa in archivio la sconfitta interna rimediata contro il Latina, il Foggia si prepara ad affrontare il Picerno in terra lucana.

Le due squadre si affronteranno nel posticipo di lunedì 12 settembre alle ore 20:30. I rossoneri cercano il riscatto e quasi certamente potranno contare su un massiccio tifo al seguito. Dovrebbero essere poco meno di 700 i tagliandi che saranno messi a disposizione per i tifosi foggiani (per l’esattezza sono 639, come rivelato in serata – leggi cliccando qui la info!).

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Vuthaj
Immagine in evidenza: Dardan Vuthaj in gol nel match col Latina (prima giornata Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Luigia Spinelli

La “rivoluzione” di Boscaglia

Sono previste alcune novità di formazione, mister Roberto Boscaglia è pronto a cambiare 5/11 rispetto alla gara disputata contro il Latina. Potrebbero avere spazio dal 1′ Petermann, Costa, Vuthaj e Peschetola oltre a Nobile che rientrerà dalla squalifica e prenderà il posto di Dalmasso. Decisivo l’allenamento di domani.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: lo spettacolo delle curve allo “Zaccheria” in occasione di Foggia-Latina (prima giornata del Campionato di Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here