Calcio Foggia

Foggia, Zauri: “Giocato bene, testa a mercoledì. Vezzoni? Ieri…”

Al termine di Foggia-Sorrento, il tecnico dei pugliesi Luciano Zauri ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.

Dopo l’infortunio di Felicioli è stata dura, hanno buttato qualche palla in più avanti e messo centimetri. Oggi abbiamo finito il primo tempo in vantaggio e sarebbe stato un peccato non farlo. Abbiamo giocato bene, anche se abbiamo fatto qualche errore. Ora pensiamo a mercoledì“.

Numericamente siamo in difficoltà sulla fascia sinistra, mentre per quanto riguarda l’attacco Sarr ha un problemino alla coscia, domani faremo la conta. Oggi i ragazzi hanno interpretato ciò che abbiamo fatto in allenamento. Vezzoni? Non era fuori lista da qualche giorno, a me è stato comunicato ieri“.

Abbiamo fatto tanti punti da novembre, da qualche partita stiamo giocando un buon calcio. Quello che do io alla squadra è tanto, ma ricevo anche di più perché abbiamo un bel rapporto. Ci giochiamo tanto in settimana, sulle corse e sulle rincorse. Siamo riusciti a fare due gol anomali oggi, perché non abbiamo tanti centimetri“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, Zauri: “Futuro? Non ho chiesto niente. Ho dato disponibilità a restare”

Futuro? Non ho chiesto nulla, ho dato la mia disponibilità. Voglio migliorare tutto: appaio diverso da come sono, mi piace comandare, ho rispetto dei ruoli e voglio dare direttive“.

Pazienza? Si allena con noi da un paio di settimane. La squadra va forte, la competizione è molto alta. Quando mi giro e guardo la panchina vedo gente forte. Sto provando Pazienza anche da mezzala, si sta impegnando e lo vedrete a breve“.

Non ho parlato molto con il presidente, c’è il direttore per questo. Se mi dovesse chiamare il presidente parleremo, se non dovesse chiamarmi non cambierebbe nulla. A gennaio avevo chiesto di non cedere nessuno e questo non è successo“.

Il rigore? Non ho avuto modo di vederlo, ma c’era un rigore su Sarr“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Gianluca Vialli, il campione che non verrà mai dimenticato

Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…

3 giorni ago

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

1 mese ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

2 mesi ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

2 mesi ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

2 mesi ago

Lionel Messi: biografia, carriera, record e stile di gioco del fuoriclasse argentino

Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…

3 mesi ago