domenica, 20 Aprile, 2025

Foggia, questioni societarie: ci riprova Salandra? (Ma non da solo)

Antonio Salandra vorrebbe riprovarci ma solo in gruppo. Lo ha dichiarato al Corriere dello Sport, nel mentre è arrivata una proposta da un singolo

L’imprenditore Antonio Salandra sarebbe intenzionato a riprovarci ma non da solo: «Se si forma un gruppo intenzionato a chiudere la trattativa, potrei esserci anch’io», ha dichiarato l’imprenditore al Corriere dello sport, che riporta le sue parole sulle colonne dell’edizione odierna.

Salandra inoltre ha escluso di potersi mettere a capo di una cordata: «Non sono più previsti tentativi in avanscoperta, se ci stiamo dobbiamo contarci e formalizzare una proposta d’acquisto. Non vedo altre strade», dichiara al CdS l’amministratore unico di Fortore Energia.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Canonico Foggia
Immagine in evidenza: il patron del Foggia, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, Salandra vuole riprovarci ma non da solo

Nel mentre la fondazione “La Capitanata per lo sport” sta tentando di radunare imprenditori. Sembra allontanarsi invece Casillo che, proprio ieri, ha dichiarato a CdS di stare pensando solo all’Heraclea in questo momento.

Da segnalare che Canonico avrebbe ricevuto una proposta molto seria da un singolo imprenditore (forse Sannella?). Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here