Tra gli assoluti protagonisti con la maglia del Foggia nella stagione appena conclusa, figura certamente Emmanuele Salines, difensore jolly-goleador costantemente tra i più positivi pressappoco ogni qualvolta è stato impegnato. Sono 36 le volte in cui è sceso in campo, con la bellezza di 7 gol e 1 assist all’attivo, un bottino niente male per un calciatore afferente al pacchetto arretrato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia, sirene dalla B per Salines. L’agente: “Ogni decisione spetterà ai rossoneri”
Inevitabilmente, le prestazioni del classe 2000 hanno richiamato le mire di diverse società di Serie B, una fra tutte la Reggiana.
Ai microfoni di TMW, l’agente del calciatore, Michele Cefaly, ha parlato circa l’avvenire del ragazzo: “Ogni decisione sul ragazzo spetterà al Foggia, club per cui nutriamo il massimo rispetto. Se mi chiedete se il ragazzo può salire di categoria vi dico sicuramente sì, basta vedere le prestazioni di quest’anno. Sette gol per un difensore non vengono per caso...”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Monica Carbosiero (RIPRODUZIONE VIETATA)