Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
È arrivato nelle ultime ore il rompete le righe per il Foggia, che con l’ultimo allenamento svolto il 30 aprile ha chiuso la propria stagione. Stanno arrivando, conseguentemente, i saluti dei protagonisti dell’annata 2023/24, che per il Foggia a gennaio ha significato una vera e propria rivoluzione: nell’elenco di coloro i quali ne hanno fatto parte, in ingresso, campeggia anche il nome di Alessandro Silvestro. “Grazie di tutto, Foggia“, scrive sui social per salutare la piazza che ha abbracciato e lo ha abbracciato nel primo mese del 2024.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Arrivato a titolo temporaneo dall’Inter praticamente sul gong della sessione di mercato invernale, il laterale (nonché difensore centrale all’occorrenza) ha sempre offerto solide prestazioni, nonostante un inizio un po’ complicato con l’espulsione per doppia ammonizione rimediata nella sfida casalinga vinta col Monopoli – contesa poi rivelatasi un trampolino di lancio per la risalita rossonera in classifica ed il definitivo allontanamento dal pericolosissimo limbo della zona playout. Indimenticabile poi la doppietta in extremis rifilata al Crotone del 26 febbraio, utile a ribaltare il risultato e consegnare tre punti importantissimi ai ragazzi di mister Mirko Cudini. Sono 11 le presenze cumulate in totale, condite dai due gol appena citati.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…